LA TOMBOLA DEGLI ORRORI!
Avete a casa degli oggetti nuovi che trovate particolarmente brutti, buffi o che vi vergognate persino a riciclare?
( tecnica ormai diffusa per la quale un regalo ricevuto che non ha il proprio stile viene regalato, da nuovo, ad un’altra persona!)
Niente paura! Abbiamo la soluzione per voi!
Organizzate una serata tra amici e date vita alla fantastica TOMBOLA DEGLI ORRORI! Incartate i vostri oggetti e quelli che portano i vari giocatori, come fareste con i regali di Natale, ed abbinate i premi posizionandoli in base alla loro grandezza dal più piccolo al più grande a partire dall’ambo in su. Ovviamente non è detto che il premio di più piccolo sia anche quello più brutto….spesso gli orrori si nascondono in pacchi di grandi dimensioni! Sarà la prima volta che spererete di non gridare “TOMBOLA”!!!!
Non perdete la gioia di stare insieme alle persone che amate, tipica del periodo delle feste! Organizzate subito una rimpatriata e preparatevi a grandi risate ogni volta che verrà scartato un premio!
DIVERTIMENTO ASSICURATO!
L’unico inconveniente? Potreste ritrovarvi a vincere lo stesso oggetto che avete messo come premio! In quel caso pensateci bene prima di liberarvene di nuovo……
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Lascia un commento